Matteo, da “Eva” alla velina? - Studentville

Matteo, da “Eva” alla velina?

Matteo Branciamore, Marco nella famosa serie tv “I Cesaroni”, è stato beccato allo stadio di Milano a fare il cascamorto con una delle vallette di Striscia la Notizia, la bionda Costanza. Avrà fatto centro?

Le foto di Matteo e Costanza scattate da Eva TremilaLo abbiamo conosciuto come giovane chitarrista romantico e sognatore ne “I Cesaroni” dove il suo cuore è tutto della bella sorellastra Eva, interpretata dall’incantevole Alessandra Mastronardi: nella realtà invece Matteo Branciamore, alias Marco, è single e in cerca della ragazza giusta. Allo stadio per vedere la sua squadra del cuore, il Milan, Matteo è stato beccato a flirtare con la velina Costanza Caracciolo. Un approccio non certo da dongiovanni navigato, fatto di avances un po’ impacciate che non sembrano aver colpito particolarmente la bionda valletta di "Striscia la Notizia", apparsa un po’ distratta e “altezzosa” e concentrata sul cellulare che aveva in mano, come se stesse aspettando una chiamata interessante…

Matteo non ha mollato però, cercando di attirare l’attenzione con sorrisi e battutine che però non sembrano aver sciolto la bella biondina di Striscia, che dopo aver “digerito” la relazione tra la collega Federica Nargi e il suo ex, il bomber del Cagliari Alessandro Matri, ha puntato su un altro calciatore, il difensore del Pavia Alessandro Fogacci. Per l’attore de “I Cesaroni” invece, dopo la fine della storia con l’attrice Michela Quattrociocche, l’ideale sarebbe trovare una ragazza bella e colta: mix difficile da trovare, caro Matteo…

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti